Comunicato stampa
Grande successo per i Lions Club di Paestum , che hanno celebrato l’ Epifania presso l’ Agripaestum , in occasione del tradizionale appuntamento con la “Festa degli Auguri”.
Più di cento persone hanno aderito all’iniziativa, sposandone il fine sociale e lo spirito solidale, essendo stato il ricavato devoluto in beneficenza, a favore dei terremotati del Marocco. Un dato che attesta
la bravura del team organizzativo del Club nell’ aver saputo intercettare le istanze sociali maggiormente avvertite in questo preciso momento storico, curando, in maniera certosina, ogni singolo dettaglio e accogliendo gli ospiti con un’ affabilità davvero degna di nota.
Prima della cena di beneficenza, sono stati presentati i nuovi soci ( in aggiunta a quelli che sono stati iniziati al Lionismo già nell’ ambito della Charter Night dello scorso ottobre ) , al cospetto del Governatore Pasquale Bruscino e delle altre autorita` lionistiche e istituzionali che hanno preso parte alla manifestazione.
Dopo i saluti della padrona di casa, la Presidente Rita Bellelli, il pubblico è stato piacevolmente intrattenuto dalla rock – cover band “The Others,” che si è esibita a più riprese nel corso della serata , proponendo un repertorio di brani che spaziano dal rock al blues alla musica classica , sia nazionale che internazionale. Facendo letteralmente scatenare gran parte dei presenti in pista . E chi è rimasto seduto al proprio posto , non ha potuto trattenersi dal cantare a squarciagola.
Punta di diamante sono stati i giovanissimi Leo , il cui apporto è stato fondamentale per la riuscita dell’ evento. E che, con la loro prorompente allegria, hanno infuso il giusto entusiasmo per poterci affacciare al nuovo anno con maggiore spensieratezza.
Addetto Stampa: Dottoressa Milena Cicatiello