MISTER PETRAGLIA “IL FUTURO DELLA POSEIDON CON L’INGRESSO DI DE ROSA È SEMPRE PIÙ ROSEO”

Abbiamo intervistato telefonicamente il direttore generale, nonché mister della Poseidon, Dario Petraglia in merito all’ingresso in società come presidente onorario del Dott. Domenico De Rosa.
Ecco le sue parole, “Per noi è motivo di grande orgoglio. Domenico oltre ad essere un imprenditore di altissimo livello è una persona perbene, educata, rispettosa, con dei grandissimi valori umani e sportivi. Con lui sicuramente avremo nuova linfa, nuove prospettive, nuovi progetti, dove alla base di tutto ci sta il sano divertimento e i veri valori per lo sport. Il primo obbiettivo appunto è il divertimento, gioia, allegria nello stare insieme, condividere momenti belli creando qualcosa di importante sul nostro territorio cercando di riavvicinare gente al campo sportivo com’era un tempo. La Poseidon deve tornare ad essere un fiore all’occhiello per noi Pestani.”
Domanda: “Dario oggi nella società ricopri un doppio ruolo, sia societario che sportivo in quanto sei anche il mister della squadra, in futuro cosa succederà?”
Risposta: “Si è vero Pietro, oggi ho questa doppia mansione che nel futuro prossimo diventerà quasi sicuramente solo dirigenziale. Abbiamo iniziato a giugno questo progetto a 4 mani col presidente Mondelli dove ho dato la disponibilità a fare ambo le cose e ci sto mettendo il massimo dell’impegno a portarle avanti anche se è molto dura in termini di tempo e di energie. Vedremo in questi giorni come si evolverà, cercherò di fare il possibile per mantenere questo ruolo ibrido fino ad aprile che si chiuderà il campionato. Poi si voltera’ pagina.
In termini di risultato ci siamo posti ad inizio campionato l’obiettivo dei play off e ci proveremo con tutte le nostre forze per farcela. Abbiamo una squadra forte, con alcuni giocatori di spicco e di esperienza come D’Attilio, Siano, Bencardino, Maiese…ma buona parte della squadra è fatta da giovani la cui età media è di 22/23 anni (Fucci, Guadagno, Trabelsi Lies ed Hassen, Gargaro, Federico, Miranda, Keknit, Antico) ragazzi che possono crescere e rimanere con noi per anni visto che sono tutti del nostro territorio. Credo che davvero ci siano tutti gli ingredienti per fare bene, società sana, forte, squadra giovane e di valore. Avanti tutta e FORZA POSEIDON”.