Un traguardo che arriva al culmine di un percorso iniziato anni fa, quando nessuno ci credeva, e quando i tiratori di Compak Sporting (Tiro a volo) in Campania erano davvero pochi. Oggi, grazie all’impegno di alcune società , e i sacrifici di tanti tiratori, questa disciplina è diventata in Campania una realtà forte e consistente.
In questi anni il podio del Trofeo delle Regioni ci è sfuggito sempre per un soffio, ma eravamo sempre lì a far sentire la nostra presenza.
Quest’anno, in uno dei luoghi sacri del tiro a volo, la Campania si è presentata alla competizione più determinata che mai, e ha fatto il vuoto dietro di se grazie ad una prestazione della squadra a dir poco spettacolare che ha fatto lo stratosferico punteggio di 553 su 600.
Un grazie particolare al delegato Regionale FITAV Campania dott Francesco Cembalo che ha sempre creduto e sostenuto i tiratori e le società che a tutti i livelli hanno contribuito a questo risultato. Uno dei tiratori scelti è il nostro concittadino Antonio Rinaldi…Chapeau…
LA SQUADRA DELLA CAMPANIA…