RANDAGISMO DILAGANTE E RIFUGIO, RIUNIONE CON IL SINDACO ALFIERI IL CAPO DEI VIGILI E IL COMANDANTE DELLE GUARDIE ZOOFILE…

Ieri 20 settembre 2024 ore 18:00 importante riunione al Comando dei Vigili Urbani di Capaccio Paestum, promossa dall’Associazione “Gli amici di Lucky” per discutere del dilagante randagismo presente nel nostro territorio e pianificare un piano di intervento efficace per combattere questa problematica, il Sindaco Alfieri ci ha relazionato anche sul rifugio per animali che deve sorgere in località Cannito, il progetto è in stato avanzato si è in attesa dei pareri dei vari enti, ribadiamo che questa opera porterà un grande risparmio alle casse comunali, visto che ad oggi paghiamo circa 300mila euro all’anno per tenere i nostri randagi in un canile a Quindici un paese in irpinia. Presenti a questa importante riunione:
Il Sindaco Alfieri Franco. Il Comandante Strafella Sofia. Il Direttore dell’ASL Veterinaria Masiello Gianfranco. Il Coordinatore territoriale delle Guardie Zoofile NOETAA Capaccio P. Di Crisci Rosario. e l’Associazione degli amici di Lucky con alcuni del Direttivo, (Presidente Serena Landi).