Partita importante per la Fox Paestum che ha chiuso al meglio il girone di andata con la vittoria per 3-1 fuori casa a Policastro, e voleva inziare al meglio il girone di ritorno, avversario era il Padula terza forza del campionato, ma i ragazzi fin da subito fanno capire le proprie intenzioni colpendo prima una traversa con Merola e poi il vantaggio pochi minuti dopo al 25’ con una punizione tirata al bacio dal solito Pietro Mazza, primo tempo concluso in vantaggio per la Fox Paestum.
Secondo tempo il Padula cerca svariatamente di portarsi in parità anche se la Fox guidata da un ottimo capitano, il difensore centrale Pasquale Quaglia. manda a vuoto tutti gli attacchi ospiti. E con i cambi esce A. Merola ed entra A. Tommasini, esce Marceló entra M. Bilancieri, esce P. Mazza ed entra L. De Rosa, la Fox sfiorita più volte il doppio vantaggio ma non riesce a chiuderla
E allora negli 11 minuti di recupero c’è da soffrire un po’ con due calci d’angolo e una punizione a limite tutto netraulizzato con tanta facilità ma molta sicurezza da parte del grande portiere G. Bilancieri.
Fox Paestum-Padula 1-0
Dopo la partita, il Patron Domenico Santalucia, porta tutta la sua squadra a bere…