SPETTACOLO AL CAPOLUOGO…

Siamo giunti alla fine di questa rassegna.
Tra le tante serate, forse, quella di ieri è stata la più emozionante per l’atmosfera che si è creata e perché ha visto come protagonisti i ragazzi dell’ I.C. Carducci e i ragazzi del laboratorio teatrale di Ca’pacciamm.
I nostri ringraziamenti vanno, prima di tutto, a loro, e ai loro genitori che, nonostante il periodo di festa, sono rimasti con noi tutta la sera. Agli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado che accettano sempre il nostro invito a partecipare al Concorso Millemani.
Un ringraziamento speciale al prof. Bavoso, che ha preparato i ragazzi in modo egregio: il suono dei loro flauti ci ha riportato indietro nel tempo, quando era prassi andare a vedere lo spettacolo di Natale a scuola.
Ringraziamo l’amministrazione comunale della Città di Capaccio Paestum per il supporto che ci dà, da quando nasce l’idea fino a quando si realizza, in particolar modo ringraziamo Piero Cavallo e tutto lo staff dell’ufficio Turismo.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al Concorso “Illumina il tuo Natale” che hanno abbellito scorci, cortili e balconi rendendo “luminoso” e ancora più bello il nostro paese.
Grazie alle attività che si sono rese disponibili nelle serate a Piazza Orologio: Fattoria Cavallo “in goat we trust”, Mazz’e panella, Ex Novo, Caffè Centrale.
Grazie al bar Sofia e al Borgotto che hanno partecipato al Consorso “Illumina il tuo Natale” e al Bar Contea Bistrot, in particolar modo a Gaetano Voza per la sua disponibilità.
Grazie a tutte le persone che ci aiutano da sempre (e qui si apre una lunga lista) mettendo a nostra disposizione la loro professionalità, le loro conoscenze e le loro vocazioni: Adamo Merola, Silvestro, Antonio Franco, Alessandra Merola, Assunta Chierchia Domenico Tanza, Carmine Di Biasi.
Grazie all’associazione PaidiaAssociazione per aver condiviso le serate dei mercatini.
Infine grazie a chi, dal mese di ottobre, si è riunito con noi la sera e ci ha aiutato a realizzare quello che avete visto in strada: Laura Lippi, Gianpiero Ferrara, Giovanni Sorbo (soprannominato a “verzella”) Angela De Santi, Nelly.
Noi vi auguriamo di affrontare sempre la vita con il sorriso e vi auguriamo la forza necessaria a superare le piccole e grandi difficoltà, perché la vita è bella!
Buon anno e Buona Epifania a tutti!