GLI AMICI DEL PAPÀ DI LUIGI, ORGANIZZANO IL 1° MEMORIAL DEDICATO AL FIGLIO CHE NON C’È PIÙ…

Memorial organizzato dagli amici camionisti del papà di Luigi, Giovanni in ricordo del figlio Luigi Pomposelli, ragazzo giovane che perse la vita in un incidente di lavoro. “Carissimi amici, volevo prendere un momento per esprimere la mia sincera gratitudine nei confronti di coloro che hanno organizzato questo memorial in onore dell’amato Luigi. L’evento è stato toccante, significativo e ha reso omaggio alla sua vita in modo straordinario.

Il vostro impegno, la vostra attenzione ai dettagli e la vostra dedizione nell’organizzare questa occasione hanno fatto una differenza enorme per me e per tutti coloro che hanno partecipato. La cerimonia è stata un momento di commozione, condivisione di ricordi e conforto che rimarrà per sempre nel cuore di noi tutti.

Apprezzo profondamente il vostro lavoro instancabile nel creare un’atmosfera accogliente e rispettosa. Avete reso possibile, con la vostra infinita sensibilità, un momento di condivisione e celebrazione della vita di Luigi e per questo vi sono estremamente grato.

Sono consapevole dell’enorme sforzo che avete messo in questa organizzazione, e voglio che sappiate quanto sia stato apprezzato dalla moglie Lia, dai figli Mattia, Carol e Luigi, dalla madre Filomena, dal fratello Oscar, e da me Giovanni.”

Con profonda riconoscenza, Giovanni e famiglia.