RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL MISTER DELLA POSEIDON, DARIO PETRAGLIA…
Il responsabile dell’area tecnica, nonché mister della Poseidon Dario Petraglia precisa delle cose: “Venivamo da 4 vittorie consecutive tra campionato e coppa e una giornata storta ci può stare…certo che perdere in quel modo, con un rigore inventato e praticamente nessun tiro in porta subìto brucia e tanto…. non voglio parlare dell’arbitro che è stato qualcosa di indegno dal 1° al 96esimo. Ci ha negato 2 rigori nettissimi ed ha arbitrato a senso unico.
A prescindere dalla sconfitta che ci può stare contro una squadra tostissima come la Giffonese, ci tengo a chiarire delle cose per chi non fossero chiare o per qualche sfigato che prova a destabilizzare l’ambiente.
Ho sempre detto dal primo giorno, potete leggere o ascoltare le varie dichiarazioni che ho fatto, che abbiamo costruito insieme al presidentissimo Antonio Mondelli un’ottima squadra, un giusto mix di esperienza e gioventù, ma soprattutto, abbiamo costruito una squadra di persone perbene e bravissimi ragazzi. Il nostro campionato sarà sicuramente un campionato importante, ma nessuno ha detto mai che la Poseidon avrebbe ammazzato il campionato. Solo qualche sciacallo tirapiedi e zizzaniatore (sul nostro campo ne vengono in tanti…) ha potuto dire una cosa del genere. Questo campionato per chi lo conosce è durissimo, dove ci sono 6/7 squadre attrezzatissime. Noi siamo tra queste e ci giocheremo con queste le prime posizioni. Ma GUAI a pensare diversamente, l’ho sempre detto e ribadito. GUAI a mettere pressioni o ansie varie. Siamo un gruppo bellissimo, lavoriamo duramente in settimana, ci divertiamo e facciamo tutte le cose in maniera professionale. Abbiamo giocatori importanti con tanta esperienza e giovani di grande prospettiva per il futuro. Abbiamo giovani fortissimi, Antico, Gargaro, Fucci, Guadagno, Federico, 2005 under che saranno tali per i prossimi 2 anni (keknit e Miranda). Stiamo lavorando e pianificando anche per i prossimi anni, stiamo gettando le basi per una società solida, seria, professionale che possa rappresentare al meglio il nostro territorio.
Si è creata una bella armonia in società, usciamo spesso a cena insieme alla squadra, tutto quello che si deve fare in una società di calcio dilettantistica di prima categoria. Siamo aperti ad avvicinare anche altre persone che abbiano i nostri stessi obiettivi e valori. Ce la stiamo mettendo tutta e sono sicuro che alla fine non solo otterremo i risultati sportivi che ci siamo prefissati, ma riporteremo la Poseidon ad essere un riferimento sportivo per tutti qui a Capaccio Paestum.
Mercoledì andremo a giocare ad Agropoli l’ultimo turno di Coppa, contro l’amico Gaetano Voza, daremo minutaggio a chi gioca meno o sta più indietro di condizione e sabato affronteremo qui a Capaccio una signora squadra come il Campagna. Avanti tutta, sempre a testa alta!
FORZA POSEIDON ❤️”