Boom Boom Poseidon…doppio grande colpo di mercato per la Poseidon in vista della nuova stagione. Due “giovanotti” del 2001 dal grande trascorso, ma soprattutto,dal grande futuro. Presi Cosimo Federico e Danilo Gargaro. Cosimo Federico è un interno di centrocampo che può giocare anche da play.
Dopo gli inizi nel settore giovanile della Paganese, passa al Benevento per 4 anni. Le ultime stagioni le ha giocate con la Polisportiva Santa Maria Cilento (Eccellenza e Serie D).
Ragazzo molto ma molto sfortunato,si è operato ben 5 volte al ginocchio sinistro ma in vista della nuova stagione é molto carico per rimettersi in gioco.
Danilo Gargaro,esterno destro difensivo, ha militato con la Polisportiva Santa Maria Cilento, Virtus Cilento ed Agropoli in Eccellenza mentre con la Calpazio in Promozione, cresciuto nel settore giovanile di Paganese, Potenza ed Avellino.
Due giocatori fortemente voluti dal Mister Dario Petraglia per la loro duttilità tattica, ma soprattutto per la loro serietà e professionalità.