POSEIDON, MISTER PETRAGLIA DOPO L’IMPRESA, RINGRAZIA…

“Buonasera, oggi matematicamente raggiungiamo l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inzio anno calcistico. Dall’inizio sapevamo di avere a che fare con 8/9 squadre di ottima fattura, sapevamo che sarebbe stata MOLTO MOLTO DURA. Faccio i miei complimenti al Campagna calcio che ha meritatamente vinto il campionato, una squadra imbattuta a cui bisogna solo applaudire. Faccio i complimenti ai miei giovanotti per aver raggiunto l’obiettivo e ricordo a qualcuno che buona parte delle nostre gare le giochiamo con 6/7 under 23, una squadra giovanissima che potrà giocare ancora per qualche anno insieme. Siamo al secondo posto e il destino è ancora nelle nostre mani per poter fare le finali play off a Capaccio-Paestum in casa nostra, dove sarebbe una cosa bellissima per poter coinvolgere tante persone e portare famiglie e bimbi al campo come oggi. Qualora non dovessimo riuscirci andremo a giocarci le finali fuori casa senza timore e con grande rispetto per gli avversari. Ringrazio il presidente Antonio Mondelli per avermi dato SEMPRE fiducia anche nei momenti più difficili. Gli avevo dato la mia parola d’onore che saremmo arrivati al traguardo. Ringrazio pubblicamente il mio amico fraterno Carmine Adinolfi, da sempre al mio fianco, grazie al prof-giocatore Hassen Trabelsi, professionista UNICO, grazie di cuore a Fabio Iannelli, un ragazzo straordinario, serio, educato, che ha alzato notevolmente le competenze nello staff tecnico.
Un grazie speciale al nostro presidente onorario il Cavaliere Domenico De Rosa per avermi sempre sostenuto, incoraggiato e soprattutto per aver alzato notevolmente l’asticella per un futuro calcistico più roseo nella nostra Capaccio Paestum. Grazie davvero a tutti, ora continuiamo a divertirci e a portare la Poseidon più in alto possibile.
In merito a me, sono stanco, stanchissimo, ma fiero ed ORGOGLIOSO perché per l’ennesima volta che una società mi ha dato fiducia incondizionata ho portato la squadra a raggiungere l’obiettivo prefissato e il fatto di vedere tanta gente al campo oggi per me è la vittoria più bella! Un abbraccio forte a tutti e FINO ALLA FINE FORZA POSEIDON”.

Mister Dario Petraglia