La Gelbison Under 18 vola ai quarti di finale dei Play Off di categoria. Dopo la sconfitta casalinga (1-2) nella gara di andata contro il don Guanella, la squadra di mister Gaetano Pecora ha ribaltato il risultato andando a vincere, in trasferta, a Scampia, per 5 a 3.
Gara al cardiopalma con due traverse e un rigore sbagliato per la squadra rossoblú ma sentiamo il tecnico capaccese (che stamattina ha anche pagato il caffè per il passaggio al turno successivo)…
“Dopo la sconfitta interna non c’erano alternative per poter proseguire il nostro percorso ai play off, i ragazzi hanno dato tutto e credo che il risultato abbia confermato quello che di buono abbiamo fatto in campo, siamo l’unica squadra salernitana rimasta in corsa per il titolo di Campione Regionale e faremo di tutto per arrivare fino in fondo.
La dedica é scontata, abbiamo giocato la partita d’andata con una spina nel cuore ricordando Pietro e ieri, il mio pensiero, al triplice fischio, é arrivato fin lassù.
Visto il periodo, voglio augurare una Serena Pasqua a tutto il calcio campano, a tutti i tifosi della Gelbison, ricordando nelle nostre preghiere tutti gli sportivi che sono andati via da questo mondo troppo presto”.
In bocca al lupo a mister Pecora e ai suoi
ragazzi con l’augurio di raggiungere traguardi sempre più importanti.
