POSEIDON UN ALTRO ARRIVO…

POSEIDON, E’ ARRIVATO L’APACHE !!!
La Poseidon ha piazzato un altro colpo di mercato. Arriva all’ombra dei Templi l’attaccante Mattia Forlano. Ex di Castelsardo ( eccellenza Sarda), Calpazio, Ebolitana ( vinto campionato promozione), Atletico San Gregorio ( vinto campionato prima categoria), Campagna ( vinto campionato prima categoria), nell’ultima stagione ha militato sempre nel Campagna in Promozione.
Forlano viene da sempre soprannominato l’Apache dal DG/DS della Poseidon che l’ha voluto fortemente. Ecco le sue parole al miele per il neo acquisto: “Mattia è un calciatore straordinario per queste categorie. Ci siamo inseguiti per anni e finalmente quest’anno è dei nostri.Portera’ gol,tecnica, fantasia e tanta voglia di vincere,cose che appartengono al suo DNA. L’ho sempre soprannominato l’ Apache in maniera scherzosa in quanto ho visto sempre in lui una gran somiglianza a livello calcistico a Carlitos Tevez ex calciatore della Juve. Sono e siamo tutti contentissimi per il suo arrivo in maglia granata”.
La squadra cara al patron Antonio Mondelli e al presidente onorario Cavalier Domenico De Rosa è pronta a dare battaglia a questo campionato di prima categoria che si preannuncia entusiasmante, dove vedrà la Poseidon sicura protagonista.