Lui è Adrian, un ragazzo di Marbella, che ha deciso di intraprendere un viaggio bellissimo.. e’ partito mesi fa dalla sua terra, e, dalla Sicilia, solo con uno zaino e senza un euro in tasca, raggiungerà, esclusivamente a piedi, prima il Vaticano nell’anno del Giubileo e poi Venezia, dove si concluderà il suo viaggio.
Con il suo “cammino da scoprire’, Adrian ha in mente un solo obiettivo: DARE VISIBILITÀ ALLA SOLIDARIETÀ, ALLA GENTILEZZA UMANA E AL POTERE DELL’UNIONE IN UN MONDO CHE CI STA ABITUANDO A TANTE MALVAGITÀ E BRUTTEZZE!
Mi sono appassionata e mi sono lasciata travolgere dal suo cammino e così ho deciso di contattarlo e l’ho insistito per raggiungere Capaccio Paestum dove gli darò ospitalità e cercherò di portarlo un po’ in giro per la nostra meravigliosa terra.
In questi giorni sta attraversando marina di Camerota e Pisciotta e oggi dovrebbe partire da lì per incamminarsi verso Capaccio, dove dovrebbe arrivare domani sera, se non ci sono imprevisti.
Gli ho chiesto se potevo andarlo a prendere per agevolarlo, ma lui non accetta né passaggi e ne’ denaro, perché vuole puntare tutto sulle sue forze.
Io non vedo l’ora che arrivi e spero di farvelo incontrare se volete conoscere di più la sua storia e farvi travolgere dalle sue emozioni e dalle sue storie ❤️.
Una nostra concittadina di Capaccio Paestum…

