SUI SOCIAL HO RACCOLTO QUESTA TESTIMONIANZA BELLISSIMA…
Salvato dai medici dell’ospedale di Oliveto Citra. Felice Parisi è rinato dopo una pancreatite.
” I medici mi hanno salvato, stavo morendo e grazie ai sanitari dell’ospedale di Oliveto Citra sto bene. Dopo 40 giorni di degenza sono tornato a casa circondato dall’affetto dei miei cari”. Felice Parisi di 76 anni racconta al quotidiano Il Mattino quanto accaduto.
” Sono arrivato al pronto soccorso il 28 agosto scorso, stavo male, i medici del reparto diretti dal dottore Francesco Cembalo, hanno subito capito che la situazione era grave.
” In pratica il signor Parisi aveva una calcolosi delle vie biliari che si è trasformata in una pancreatite, il quadro si è complicato ancora di più a causa di un’insufficienza renale.
“Mi hanno salvato dalla morte, mi hanno incoraggiato a non mollare quando stavo malissimo, se sono qui è solo grazie al lavoro eccezionale che hanno svolto e che testimonia come la sanità pubblica funziona, ci sono medici che della loro professione ne fanno una missione. Ringrazio i dottori della chirurgia Farina, Esposito e Annunziata e della medicina De Felice e Vitale.”
” Per fortuna tutto e’ andato bene, dichiara la nipote Erika Scalcione, abbiamo temuto il peggio. E invece tutto e’ finito. Ringraziamo i medici che lo hanno assistito e il personale paramedico”.
