IMPORTANTE PREMIO PER IL NOSTRO ARTISTA MUSICALE RAFFAELE OPPO…

Importante premio per una nostra conoscenza, ed amico, lui è un’artista canoro di Roccadaspide davvero molto bravo, il 4 aprile è stato premiato a Roma, accompagnato dal musicista Maurizio Capuano del suo gruppo Myosotis .

Premio Italia 2025 – X edizione

Premio Italia 2025, un prestigioso riconoscimento che ogni anno celebra l’eccellenza in diversi ambiti. L’evento si è tenuto a Roma, Palazzo Valentini, Aula del Consiglio il 4 aprile Palazzo Valentini, saluti istituzionali dell’On. Fabrizio Santori, promotore della bellezza di Roma e del Made in Italy.
Sono state premiate personalità che si sono distinte in vari settori, Raffaele Oppo ha ricevuto il prestigioso PREMIO ITALIA 2025 per la cultura e arte, musica e poesia. L’evento ha avuto una importanza internazionale, con la partecipazione di ospiti provenienti da vari Paesi Europei. È stata l’occasione per celebrare il talento, la creatività e il valore del nostro Paese nel mondo.
Momento unico per celebrare il talento, la creatività e il valore del nostro Paese nel mondo.

“Ci farebbe davvero piacere averti con noi e conferire a te un riconoscimento personale, poiché credo che persone come te meritino di ricevere il giusto risalto.” Questo il testo dell’invito a ricevere il premio, mandato al nostro Raffaele Oppo. Le parole dell’artista Raffaele per questo Premio “Mi è stato consegnato il prestigioso PREMIO ITALIA 2025, giunto alla sua decima edizione, per la cultura, arte, poesia e musica. Il premio è personale e non al gruppo, eravamo solo in due e abbiamo fatto due pezzi in acustica, l’altro non ce l’ho ancora, ho fatto il brano “Paestum”, ovunque vado lo faccio, perché adoro Paestum e mi sento tanto Pestano, perché ci ho vissuto tanto. Grazie, al fondatore Giuseppe Palma, e a tutte le testate che ne hanno dato notizia”. Chapeau a Raffaele Oppo per questo ennesima meritata attestazione avuta, per il suo talento musicale.