Big match Poseidon-Atletico Agropoli, le parole di Dario Petraglia, Direttore Generale della Poseidon….
Alla vigilia del big match in programma sabato alle ore 14.30 tra Poseidon e Atletico Agropoli abbiamo avvicinato il direttore generale/sportivo della Poseidon Dario Petraglia, che ha espresso le sue considerazioni in vista della gara:
“Sarà sicuramente una grande partita tra due squadre che sono tra le principali in lizza per la vittoria del campionato. Non sarà una gara decisiva in quanto siamo ancora lontanissimi dal traguardo, ma è ovvio che se dovessimo vincere noi sarebbe un bel colpo in quanto potremmo distaccare l ‘Atletico Agropoli di 5 punti. Sarà una partita durissima per noi in quanto affrontiamo una squadra forte, organizzata, ben allenata dall’amico Gaetano Voza. Ci sono numerosi ex, con cui ancora oggi ho un rapporto molto molto forte di amicizia, ragazzi che ho allenato negli anni scorsi, che stimo e che nutro un rispetto unico. La lista degli ex è lunghissima, parliamo di ben 12/13 persone, mensiono solo gli ultimi che ho allenato fino a pochi mesi fa, Ferruzzi, La Mura, Scarpa, e Ruocco, 4 ragazzi straordinari che non sono rimasti con noi solo ed esclusivamente per la questione ripescaggio. La convinzione di essere ripescati in Promozione ci ha fatto fare delle scelte di mercato diverse, legate agli under etc. etc., altrimenti sarebbero rimasti nella maniera più assoluta tutti con noi. Oggi vederli come avversari mi piange letteralmente il cuore.
Noi siamo in un periodo di ottima forma, la squadra si allena molto bene e siamo pronti a dare battaglia. Abbiamo qualche sicuro assente (Guadagno) e qualche acciaccato, ma a prescindere da chi andrà in campo abbiamo una rosa talmente ampia e profonda da poter tranquillamente sopperire. Spero in una grande giornata di sport, con tanta gente sugli spalti come lo è stato lo scorso anno in virtù dei play off e vinca il migliore. Speriamo noi… “( sorride)…